Mondialità
-
GMG 2019
Francesco Lorenzi ospite con il gruppo “The Sun” presso il nostro centro parrocchiale qualche anno fa…. https://www.facebook.com/thesunofficial/videos/521775651641801/
-
Mondialità 2015
Incontro testimonianza con Udo Surer. Non un semplice incontro, ma una preziosa testimonianza all’interno del percorso di formazione che il gruppo dei giovani e degli educatori stanno svolgendo in preparazione della VI edizione della settimana di mondialità che quest’anno si svolgerà in Galilea e che avrà come tema conduttore IL PERDONO. Udo ha coperto in Toscana l’amara verità su suo padre, sottoufficiale nazista responsabile degli eccidi più orribili perpetrati dalle SS in Lunigiana. Di fronte alla profonda incredulità dei fatti dopo aver indagato a fondo sul passato di suo padre e dopo aver avuto conferma dei crudeli gesti compiuti, Udo ha intrapreso un vero e proprio percorso di riconciliazione nei…
-
Libretto mondialità 2014
Pubblichiamo in versione sfogliabile il libretto che ha accompagnato i ragazzi della mondialità durante la settimana 2014. Grafica a cura di Alessandra Z.
-
Omelia chiusura mondialità Veano
There will be glory after this [audio:https://www.parrocchiaroveleto.it/wp-content/uploads/2014/07/Canto-Veano.mp3] Inno Mondialità [audio:https://www.parrocchiaroveleto.it/wp-content/uploads/2014/07/Inno-Mondialità.mp3] 1 Re 3, 5. 7-12 Dal primo libro dei Re In quei giorni a Gàbaon il Signore apparve a Salomone in sogno durante la notte. Dio disse: «Chiedimi ciò che vuoi che io ti conceda». Salomone disse: «Signore, mio Dio, tu hai fatto regnare il tuo servo al posto di Davide, mio padre. Ebbene io sono solo un ragazzo; non so come regolarmi. Il tuo servo è in mezzo al tuo popolo che hai scelto, popolo numeroso che per la quantità non si può calcolare né contare. Concedi al tuo servo un cuore docile, perché sappia rendere giustizia al tuo…
-
Cena Mondialità
La cena a favore della mondialità ha riscontrato notevole successo. Grazie a tutti i volontari che si sono prodigati per la riuscita dell’evento. Ottimi piatti e massima profesionalità nel servizio. Alleghiamo il menù creato nella veste grafica da Alessandra Ziliani e nella parte pratica dallo staff del ristorante D’O dello chef Davide Oldani, ai fornelli Davide Novati detto ” Davidino “, collaboratore dello chef coadiuvato dai volontari del centro che hanno provveduto anche al servizio in tavola. Alleghiamo le foto dei piatti.
-
Mondialità anni precedenti
Per chi non conosce la mondialità.