Anspi

Tesseramento ANSPI 2021

Le attività del centro parrocchiale proseguono e proseguiranno nel corso del 2021, è importante il contributo di tutti.

E’ possibile rinnovare la tessera A.N.S.P.I. per l’anno 2021 rivolgendosi in segreteria il lunedì mattina dalle ore 10 alle ore 11,30, presso il centro parrocchiale i volontari sono a vostra disposizione nei giorni di apertura e in occasione delle S.Messe domenicali.

Il costo del rinnovo è 11€.

Alleghiamo il modulo qualora vogliate precompilarlo, copie dei moduli sono presenti in segreteria e al centro parrocchiale.

E’ inoltre possibile compilare la preiscrizione utilizzando il modulo Google click qui sotto.

FAI CLICK QUI PER ACCEDERE AL MODULO ED INVIARLO

per il pagamento e il ritiro della tessera potrete poi rivolgervi ai nostri incaricati presso il centro parrocchiale oppure in segreteria, cerchiamo in questo modo di rendervi il più agevole possibile il rinnovo della tessera.

Grazie.

Associazione “MARIA ORSOLA – ROVELETO”
Via Pisa – 29010 Roveleto di Cadeo (PC) – C.F. 90009700338
Tel. 3357422269 email: pezzi.silvia@libero.it