Omelia 14 giugno

La Messa è ripresa, ma la partecipazione no. Che facciamo? La rilanciamo con il senso del dovere o ci decidiamo una volta per tutte a puntare sul piacere dell’amore? don Umberto Omelia S.Messa ore 11 al centro parrocchiale.

Omelia 1 maggio

LETTERA DEL SANTO PADRE FRANCESCO A TUTTI I FEDELI PER IL MESE DI MAGGIO 2020. Cari fratelli e sorelle, è ormai vicino il mese di maggio, nel quale il popolo di Dio esprime con particolare intensità il suo amore e … Continua

S. Pasqua 2020

Che cos’è che fa correre l’apostolo Giovanni al sepolcro? Egli ha vissuto per intero il dramma della Pasqua, essendo molto vicino al suo maestro. Ci sembra perciò inammissibile un’affermazione del genere: “Non avevano infatti ancora compreso la Scrittura”.

S. Messa 15 marzo

Ogni incontro, quando è autentico e profondo,porta un cambiamento nella persona. Anche se l’incontro fosse virtuale come ora. Facciamone tesoro per quando torneremo a godere della nostra distanza ravvicinata. Don Umberto

S. Messa 8 marzo

La parola di Dio ci chiede di essere presa tutta, così come la relazione con Gesù va presa nella sua interezza. Siamo invitati a prendere tutto Gesù, così com’è, sulla nostra barca.