The Sun

Il 22 maggio abbiamo ospitato il gruppo rock ” The Sun ” per la serie Conversazioni 2014.

Il video della serata viene pubblicato parzialmente, chi fosse interessato alla versione integrale può richiedere il cd via mail oppure in segreteria. Grande serata.

Abbiamo avuto l’onore e il piacere di conoscere 5 ragazzi ed una ragazza eccezionali.

Conversazioni sul loro libro “La strada del Sole”.

Francesco ha annunciato l’uscita del suo libro intitolato “La strada del Sole”, edito da Rizzoli e in uscita il 7 Maggio 2014 con la speciale prefazione del Cardinale Gianfranco Ravasi.

Biografia autore

Francesco Lorenzi, classe 1982, si dedica alla musica da quando era ragazzino. Nel 1997, assieme a tre giovani amici vicentini, fonda i Sun Eats Hours, band punk di successo internazionale di cui è autore e cantante.

Nel 2009, dopo l’intenso percorso di conversione raccontato in questo libro, coinvolge la band alla scoperta di un nuovo modo di fare musica. Nascono così i The Sun, con i quali realizza due album (Spiriti del Sole e Luce) prodotti da Sony Music. Nel 2013, durante una tournée tra Italia, Portogallo, Palestina e Brasile a cui hanno partecipato oltre 200.000 persone, i The Sun si sono esibiti per papa Benedetto XVI e papa Francesco.